

La velocità e la passione dei tifosi caratterizzano il Formula 1 Gran Premio d’Italia che si correrà dal 31 agosto al 2 settembre 2018 al Monza Eni Circuit. La gara, nello storico tracciato immerso nel Parco di Monza, è alla sua 89° edizione.
I tifosi sono già tutti in fibrillazione per Domenica 2 Settembre, giorno in cui a Monza verrà disputato il tanto atteso Gran Premio d’Italia di F1, la tappa più veloce di tutto il campionato mondiale, che può vantare una velocità media sul giro di 234,626 km/h. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo appuntamento imperdibile!
Le prove, le qualificazioni e la gara vera e propria del Gran Premio di F1 si terranno dal 31 Agosto al 2 Settembre 2018 nel cosiddetto “tempio della velocità”, l’Autodromo di Monza, all’interno del famoso parco.
L’Autodromo, dove hanno gareggiato i più grandi piloti dell’automobilismo di tutti i tempi, e dove nel 2005 è stato raggiunto il record assoluto di velocità in F1 (370,1 km/h), anche in questo 2018 sarà teatro di un grande spettacolo, che l’anno scorso ha contato più di 185 mila presenze in tre giorni.
Che ne dite di goderci la gara davanti una bella pizza e una birra artigianale ghiacciata?
Il Gran Premio che verrà disputato su 53 giri avrà inizio alle ore 14 e sarà trasmesso nei ristoranti Milano Restaurant Group dove vi consigliamo di prenotare per assicurarvi la visuale migliore dagli schermi!
Ricordiamo che tutti i nostri ristoranti sono sempre aperti con formula always-open con orario continuato dalle ore 12 alle 24.
Biglietti disponibili su Ticket One e sul sito dell’Autodromo. I soci ACI hanno diritto a tariffe di favore, così come bambini e disabili: per ulteriori informazioni invitiamo a consultare la pagina dedicata.
Leave a Reply