

Manca pochissimo all’evento meneghino più atteso: la Milano Fashion Week, evento che ogni anno vede coinvolti i più grandi brand del made in Italy.
La Milano Fashion Week ci farà scoprire le collezioni della Primavera Estate 2020. Un evento incredibile che mette insieme tutto il meglio del made in Italy. E’ proprio nel corso di Milano Moda Donna che assistiamo alle sfilate delle nuove collezioni e al rivelarsi delle tendenze della Primavera Estate 2020. Questi giorni tanto speciali rispondono a una precisa domanda: quali sono i trend della PE 2020? E’ in passerella che troveremo la risposta.
Le date da segnare in agenda per la prossima edizione di Milano Moda Donna sono queste: 17-23 Settembre 2019. Nel corso di questa settimana avremo modo di assistere alle sfilate della Primavera Estate 2020, osservando le collezioni per la bella stagione.
Il calendario delle sfilate di Milano è preparato dalla Camera della Moda Italia, l’ente che presiede all’organizzazione della Milano Fashion Week PE 2020, e anche di tutte le altre edizioni. Al suo interno date e orari di tutte le sfilate per la Primavera Estate 2020 e anche degli eventi. Si tratta di uno strumento imprescindibile per chi decide di venire e prendere parte all’edizione di Settembre 2019 di Milano Moda Donna.
Il calendario ha segnate anche tutte le location dove si tengono le sfilate della PE 2020.
Vi ricordiamo che i nostri ristoranti sono situati in posizioni ideali per muoversi tra le varie tappe della Milano Fashion week. In particolare, l’Hosteria della Musica, Il Cestino e La Taverna del Borgo Antico, trovandosi al centro del quadrilatero della moda, nel quartiere artistico di Brera, sono un’ottima idea per concedersi una pausa tra una sfilata e l’altra.
I nostri ristoranti sono aperti 7 giorni su 7 dalle 12 alle 24, vi aspettiamo!
Leave a Reply